FESTA DELL’ATLETICA VENETA

L’atletica veneta assegna gli Oscar del 2010. Sabato 12 marzo, alle 16, nel nuovo Auditorium Comunale di Camposampiero (Padova), va in scena l’edizione 2011 di Atletica Veneta in Festa. Anche il 2010 ha confermato la forza del movimento regionale: dalle campestri alle indoor, dalla pista alla strada, l’annata da poco conclusa ha offerto una lunga, interminabile collana di successi. Atletica Veneta in Festa celebra i protagonisti di una stagione da incorniciare. Gli atleti, ma anche le società, spina dorsale del movimento.
Tra le società la nostra Vis Abano sarà premiata come seconda società della regione nel settore giovanile (dietro solo a Csi Fiam Atl. Provincia di Vicenza); la Vis sarà poi premiata anche per il settore Assoluto grazie agli ottimi risultati delle squadre allievi/e del 2010 finaliste nei CDS nazionali in pista.
Tra gli atleti  premiati ci saranno anche 2 nostri portacolori: SILVIA ZUIN campionessa italiana 60 hs indoor juniores e seconda nei 100 hs outdoor; e ALESSIO ANTONELLO astista della squadra Veneta Cadetti seconda ai Campionati Italiani 2010.
Insieme ai nostri due atelti ritirerà i premi la nostra nuova presidente Eva Mock.
Partecipate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.