FESTA DEL CROSS: LA VIS FA UN BUON CAMPIONATO REGIONALE!

melBuona la prima…e buona anche l’ultima! Parliamo di corse campestri regionali dove la Vis è tornata a farsi ‘notare’ e ha detto la sua anche nell’ultima prova del CDS regionale che valeva anche quale Campionato Regionale individuale. La manifestazione si è svolta nella splendida cornice di Mel (Belluno), in un percorso anche particolarmente impegnativo con salite e discese degne di una buona corsa in montagna.
La Vis ha terminato questo campionato con un ottimo sesto posto finale per quanto riguarda la classifica generale (Ragazzi/e + Cadetti/e) grazie ad un importante terzo posto della classifica Ragazzi+ Ragazze che quest’anno hanno dimostrato un grande spirito di squadra: complimenti ad atleti e tecnici!
A titolo individuale splendida prova di Sofia Borello tra le Ragazze, quarta fino agli ultimi 30 metri di gara…e poi un po’ di confusione e di inesperienza l’ha portata a fermarsi qualche metro prima dell’arrivo. Brava comunque Sofia che ga dimostrato un grande carattere (per le 11° posto).
Tra i Ragazzi buon 21° posto di Stephen Uwambajimana con un Yeison Zanellato stavolta un po’ in difficoltà.
Tra i Cadetti ottima prova  anche di Nicolò Ragazzo che è  17° e che in gara dà sempre il massimo fino all’ultimo metro.
Tra le cadette 45° posto per Emma Casumaro.
RISULTATI GIOVANILI

In gara anche le categorie assolute. I migliori delle categorie: Chiara Peruzzo è 10° tra le allieve,  Sofia Peruzzo 8° tra le Junior, Ilaria Garavello 13° tra le senior. Davide Liu 28° tra gli allievi e Brenno Pastò 30° tra gli juniores.
Qui i risultati 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.