FESTA DEL CROSS 2013

Graziata dal clima, la giornata più importante per il cross veneto ha festeggiato a dovere i suoi Campioni regionali individuali 2013. A Nove (VI) si sono dati appuntamento i migliori crossisti della regione; anche la Vis era presente con il suo gruppo, anche se è da sottolineare il grosso numero di assenti per questo che doveva essere uno degli appuntamenti più importanti della stagione.

Onore comunque a chi c'era e a chi ha dato il meglio di sè. E per questo applausi tra le Ragazze a Emma Casumaro che finalmente trova lo stimolo giusto e finisce al 19° posto con sua grande soddisfazione, subito seguita da un'altrattanto ottima Arianna Agabeg
Tra i Cadetti da sottolineare la conferma di Nicolò Ragazzo sempre molto bravo in questa stagione invernale e qui raggiunge un ottimo  20° posto (nelle altre prove regionale era stato 36° e 37°.
Laura Dalla Montà, con una gara accorta e ben distribuita è 5° assoluta e 2° Promessa. Si ocnferma in buona ocndizione anche Tommaso Marchetti 16° tra gli allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.