FESTA ATLETICA VENETA 2012

Si svolgerà a Nove, in provincia di Vicenza, presso la palestra Comunale in via Brenta alle 16, l'annuale Festa dell'Atletica Veneta che festeggia sempre in questo periodo i grandi risultati dell'anno precedente.
Premiata con pieno merito la nostra società sia in ambito giovanile che assoluto.
Nel settore giovanile onore alla Vis che si aggiudica il secondo posto, dietro il 'solito' Csi Fiamm Vicenza, nella classifica complessiva regionale dove si sommano tutti i risultati di società dell'anno che ci hanno visto dominare nel Cross, e in pista con le Cadette (secondi i Cadetti): vittoria con i maschi e secondo posto con le donne.

La Vis Abano sarà premiata anche per i risultati ottenuti nel settore Assoluto nel quale stiamo pian piano crescendo soprattutto con le squadre Allievi e Allieve: quest'ultime l'anno scorso ci hanno regalato una bella finale nazionale A1.

Premiati anche a titolo individuale tre nostri atleti distintisi nell'anno: Federico Ayres Da Motta per l'argento ai Campionati Italiani Cadetti nell'alto, Lorenzo Meneghello per aver rappresentato il  Veneto in occasione del Campionato Italiano di cross e Beatrice Cortese per la maglia 'Veneta' al Campionato Italiano in pista Cadetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.