FANTASTICA SILVIA AI MONDIALI!

OSTACOLOGiornata da brivido oggi per tutta la Vis: la nostra Silvia era attesa sui blocchi di partenza della semifinale dei 100 ostacoli. Ore 15.00 con la puntualità di una organizzazione precisa e attenta, arrivano alla start line le ragazze della prima batteria: Silvia sarà sulla terza, quella più adatta a lei.
Passeranno in finale le prime due di ogni batteria più due migliori tempi. Nella prima batteria tempi che sembrano un po’ lontani dal personale di Silvia…ma attendiamo. Nella seconda la vincitrice ferma il cronometro alla migliore prestazione mondiale dell’anno e terzo tempo mondiale all time (13”2

1); la quarta di questa batteria fa 13”52…ultimo tempo utile per la finale.
Nella prima corsia della terza batteria c’è Silvia…e tutti noi.
Dopo un ritorno sui blocchi, è la volta di  una falsa partenza: tensione. Ma Silvia non si fa prendere dal panico e al via brucia tutte con una partenza incredibile che la tiene nelle prime due posizioni fino a tre quarti di gara…per sognare la finale. All’arrivo è terza in uno spettacolare 13”71: si migliora di ben  28 centesimi, un abisso in una gara come questa. Mancata di un soffio la finale…che sarebbe stata sicura senza lo stop di maggio..ne siamo certi tutti.
Brava Silvia: carattere in gara da prendere come esempio, da stupire anche Bepi.
E grande Bepi che nelle occasioni importanti porta i suoi atleti ad esprimere sempre il meglio di sé.

zp8497586rq