ESORDIENTI AL DEBUTTO A LIMENA

Si è svolta a Limena domenica 18 novembre (dopo l'annullamento di domenica 11 per maltempo)  una simpatica manifestazione di corsa campestre organizzata dal locale CSI che ha visto in gara, e alcuni al debutto, i nostri piccoli giovani atleti del folto gruppo Esordienti che da qualche mese anima il nostro Stadio il martedì e giovedì insieme a Rita, Mattia, Andrea, Silvia e Silvia.

Molto buone le nostre prestazioni con una 'raccolta' di medaglie d'argento lottate fino all'ultimo metro.
Secondo posto tra le Cucciole per Anna Panozzo con Aurora Baccarin terza, quinta Francesca Carta. Tra i cuccioli secondo Filippo Sottoriva.
Nella categoria 'superiore' degli Esordienti terzo posto tra le ragazze per Camilla Padalino, quinta Elena Baccarin; e ancora uno splendido secondo posto conquistato con tenacia e coraggio da Mattia Paccagnella con Davide Bonato terzo e Filippo Orselli quinto.

Tra le ragazze buon terzo posto di Margherita Rizzi.

Le gare delle categorie superiori si erano svolte nonostante il maltempo domenica 11 novembre con ottime prestazioni di Laura Dalla Montà vittoriosa ra le  senior, Beatrice Cortese prima tra le allieve, Tommaso Marchetti secondo negli allievi.

QUI I RISULTATI
QUI LE FOTO
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.