DOMENICA AL PARCO

Chiuso lo scorso fine settimana con “solo” due eventi per i nostri atleti: uno per i più grandi, Allievi e Juniores ed  uno per i più piccini, gli Esordienti. Domenica 11 a Gubbio, nel Campionato Italiano individuale e di Società di Corsa Campestre, bellissima gara per Nicolò Ragazzo giunto ottavo tra gli juniores, con lui Edoardo Doni arrivato 124°. La squadra Allieve ha ben figurato ottenendo il 15° posto nel Campionato di Società; individualmente 50° posto per Martina Faggin, 59° per Martina Pavan e 113° per Camilla Padalino. Per tutti, tecnici compresi, una bellissima esperienza agonistica ma anche di affiatamento e crescita … che è poi lo spirito Vis!!!   >>>

Al Palaindoor di Padova, sabato pomeriggio, appuntamento giocoso per gli Esordienti nati nel 2007-08-09. Accompagnati da Rita e Andrea, i nostri cuccioli si sono divertiti in prove e giochi, finalizzati all’avvicinamento e alla sperimentazione delle specialità dell’atletica leggera.  L’attenzione si sposta ora alla manifestazione in programma la prossima domenica 18 marzo presso il Parco di Villa Bembiana. Tutte le categorie saranno infatti impegnate nel Campionato Provinciale Cross individuale e di Società 2018. A pieno regime la macchina organizzativa con i nostri volontari impegnati nella preparazione del percorso, già nella mattinata di sabato 17.

Chiudiamo nel segnalarvi la nuova iniziativa targata Vis: grazie ad Eliana e Mattia B. da pochi giorni ci trovate anche su Instagram alla pagina vis_abano. Inviateci le vostre foto più belle e seguiteci sui nostri social .