CROSS VILLA IMPERIALE…LA PRIMA FESTA DEL CROSS DELL’ANNO!

IMG_6366Organizzazione impeccabile da parte degli Amici dell’Atletica Galliera Veneta domenica 10 gennaio nella loro piccola cittadina prima diventata fulcro del Cross Regionale. Il percorso impegnativo ha fatto sicuramente selezione  in tutte le categorie ma ha dato spettacolo di vera corsa campestre.
Venendo ai ‘nostri’, un ritorno in maglia Vis Abano da parte dell’atleta olimpionico di triathlon Alessandro Fabian ha dato sicuramente lustro alla nostra società: per lui una importante seconda piazza nella gara Senior Assoluta maschile che lascia intravedere un suo ottimo stato di forma.
Buonissima prestazione degli allievi Vis con il quarto posto a squadre e una splendida vittoria individuale di Ouassim El Ammari, con Nicolò Ragazzo buon 13° dopo un periodo di stop da infortunio;  38° Edoardo Doni, 42° la new entry Yussef El Fouzaoui, 61° Nicolò Codogno.

Nel nostro gruppone giovanissimi in questa manifestazione che ha visto in partenza più di 160 atleti per gara,  corsa coraggiosa per Sara Pastorello tra le ragazze, poi 21° sul traguardo (terza padovana); 34° Andrea Nicoletto tra i ragazzi,  tra le Cadette 43° la nostra fedelissima Margherita Rizzi e tra i cadetti 46° Silvio Mezzacasa.
Nelle classifiche a squadre giovanili…impegno importante per la Vis Abano nel prossimo appuntamento regionale di gruppo che sarà il 7 febbraio a Falzè di Piave.

Qui tutti i risultati: CLICCA QUI

Qui i video delle gare andate in diretta streaming: CLICCA QUI

Qui alcune nostre foto: CLICCA QUI

Qui foto di Roberto Passerini da facebook:
Gare giovanili: CLICCA QUI
Gare assolute: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.