CROSS PARCO MORANDI: UNA GIORNATA DI FESTA

cross morandiProprio bella la prima prova del Campionato provinciale Fidal di Corsa Campestre corso ieri a Padova, in collaborazione con la Libertas, presso il Parco Morandi in zona Arcella a Padova, location nuova ma decisamente spettacolare.
Il percorso molto fangoso e tortuoso ha visto gli atleti mettersi alla prova in una delle più classiche  corse campestri.
La Vis Abano ne esce con una ancora ottima prestazione di Yaison Zanellato, che vince la sua gara Ragazzi, con  Stephen Uwambajimana quinto.  Tra i Cadetti molto bello il secondo posto di Nicolò Ragazzo e 11° Edoardo Doni.  Nelle Cadette molto bene Emma morandiCasumaro quarta e Diana Rampazzo 10°.  Tra le Ragazze quinta Margherita Rizzi, 7a Sofia Borello.
Nelle agre assolute 3° Davide Liu negli allievi, e anche Nicholas Turetta tra gli juniores. Beatrice Cortese vince la gara Juniores; Giulia Bedorin è seconda nelle Senior con Ilaria Garavello terza. Tra le allieve terzo posto di Chiara Peruzzo e 4° Giulia Vomiero.

In gara anche i piccolissimi esordienti alla prima uscita dell’anno: Sara Pastorello è seconda nella gara Esordienti A femminile, con Aurora Baccarin quarta e Francesca Carta sesta; tra i maschietti pari età Filippo Sottoriva è 4° nella gara Esordienti B femminile 5a Sofia Telloli e 6° posto per  Giulia Iodice.
Secondo posto a squadre per la Vis.

morandi 2

QUI I RISULTATI
p
er le foto complete…c’è qualche problema tecnico nel sito ma a breve lo risolviamo!

482458_620495348022338_252132573_nmorandi 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.