Proprio bella la prima prova del Campionato provinciale Fidal di Corsa Campestre corso ieri a Padova, in collaborazione con la Libertas, presso il Parco Morandi in zona Arcella a Padova, location nuova ma decisamente spettacolare.
Il percorso molto fangoso e tortuoso ha visto gli atleti mettersi alla prova in una delle più classiche corse campestri.
La Vis Abano ne esce con una ancora ottima prestazione di Yaison Zanellato, che vince la sua gara Ragazzi, con Stephen Uwambajimana quinto. Tra i Cadetti molto bello il secondo posto di Nicolò Ragazzo e 11° Edoardo Doni. Nelle Cadette molto bene Emma Casumaro quarta e Diana Rampazzo 10°. Tra le Ragazze quinta Margherita Rizzi, 7a Sofia Borello.
Nelle agre assolute 3° Davide Liu negli allievi, e anche Nicholas Turetta tra gli juniores. Beatrice Cortese vince la gara Juniores; Giulia Bedorin è seconda nelle Senior con Ilaria Garavello terza. Tra le allieve terzo posto di Chiara Peruzzo e 4° Giulia Vomiero.
In gara anche i piccolissimi esordienti alla prima uscita dell’anno: Sara Pastorello è seconda nella gara Esordienti A femminile, con Aurora Baccarin quarta e Francesca Carta sesta; tra i maschietti pari età Filippo Sottoriva è 4° nella gara Esordienti B femminile 5a Sofia Telloli e 6° posto per Giulia Iodice.
Secondo posto a squadre per la Vis.
QUI I RISULTATI
per le foto complete…c’è qualche problema tecnico nel sito ma a breve lo risolviamo!