CROSS FONTANIVA: OTTIMO PERCORSO PER OTTIMI RISULTATI

Si è svolta oggi a Fontaniva la seconda prova del Campionato Provinciale di Società di Corsa Campestre. Un percorso bellissimo lungo l’Area BrentaViva di Fontaniva e una fantastica organizzazione dell’ Atletica Galliera e della Fidal Padova hanno fatto da cornice ad ottimi risultati individuali dei nostri 25 giovani atleti.
ragazziSuccesso nelle due prove Ragazzi e ragazze con Yeison Zanellato , che, in una gara molto combattuta, si conferma  dopo la prima prova di gennaio, e con Sofia Borello che ritorna a fare una grande gara in un percorso finalmente a lei più congeniale ma soprattutto più convinta delle sue possibilità.
Ancora in queste categorie bellissimi bronzi per Stephen Uwambajimana e per Margherita Rizzi; ottimo anche il 7° posto di Beatrice Carta.

Doppio bell’argento nelle prove Cadetti con Nicolò Ragazzo che prova a dare un po’ di filo CADETTEda torcere al per ora ancora lontano Oaussim El Ammari, e con Emma Casumaro che trova sempre più regolarità e dimensione nella corsa campestre.
Buon 11° posto di Cristina Fante e 12° Edoardo Doni .
Per poco la classifica complessiva di giornata a squadre ci vede al secondo posto (dietro Fiamme Oro di soli 30 punti)…ma alla terza prova del 16 marzo a Solesino la Vis arriverà sicuramente in gran forma!
Ragazzi – Ordine d’Arrivo
Ragazze – Ordine d’Arrivo
Cadetti – Ordine d’Arrivo
Cadette – Ordine d’Arrivo
CdS Provinciale Cross Giovanile
CADETTI      RAGAZZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.