CROSS e INDOOR GIOVANILI: BRAVO NICHOLAS A MESTRE, BENE LE RAGAZZE A PADOVA

Domenica scorsa 29 gennaio, In una giornata non facile e condizionata da un vento gelido, la Vis Abano torna a casa dal Parco di San Giuliano a Mestre dopo la seconda prova del campionato regionale di corsa campestre con una buona conferma del valore e del buon stato di forma di Nicholas Ferrato che si migliora di una posizione giungendo quinto in una gara Cadetti decisamente di alto livello. Tra le cadette Chiara Peruzzo è 11a. I Ragazzi un po' in difficoltà con Enrico Muscardin 20° un po' in difficoltà rispetto la scorsa prova; Eni Vasile 23°. Tra le Ragazze la migliore è Vittoria Grandis 47°.
CLASSIFICHE INDIVIDUALI

Nelle classifiche a squadre la Vis paga le numerose assenze …spesso non giustificate o giustificabili. Attualmente, dopo due prove, la Vis Abano nella classifica complessiva Ragazzi/e+Cadetti/e è settima.

CLASSIFICHE A SQUADRA.

A Padova, sabato 28 , si èsvolta la prima manifestazione indoor provinciale per le categorie Ragazzi, valida come prova per la convocazione al Trofeo delle Province del 19 febbraio. La manifestzione comprendeva un trithlon composto da tre gare: 60 metri, salto in alto e lancio della palla da 2kg. Le nostre tre ragazze presenti hanno sicuramente dato dimostrazione di efficienza con una bravissima Vittoria Grandis che vince la classifca complessiva con 1805 punti (9"2 – 1,30 – 8,93). Quarto posto per Diana Rampazzo e quinto per Alessia Fabrizi. Tra i maschi Eni Vasile 11°.
I RISULTATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.