CROSS BEMBIANA: SUCCESSO ANCHE PER LA SECONDA EDIZIONE

_62A0894Domenica 12 febbraio il Parco Bembiana di Monterosso ha aperto i cancelli alla seconda edizione del nostro Cross aponense. Vis Abano, dopo la bella prima di marzo 2016,  ha infatti ri-organizzato una bellissima corsa campestre. Ben 538 gli atleti in gara dai 6 a 75 anni graziati da una domenica con un clima primaverile. rinnovata anche in questo caso la partnership con la Fidal Padova e i Vigili del fuoco; la manifestazione era infatti valida come Campionato provinciale individuale Fidal di Padova e anche di Rovigo, e poi campionati provinciale dei Vigili del Fuoco. Tutto è filato al meglio con anche buone prestazioni tecniche.
IMG_1229Buonissima la partecipazione della Vis in particolare con il gruppone degli esordienti che vincono la classifica di società per numero di partecipanti. Seconda la Vis nella classifica di giornata di società giovanile e prima a pari merito con Spak4 nei Master.

a questo link tutti i risultati.

Un grazie a tutti voi, volontari genitori, amici e atleti per la grossa collaborazione!
E a tutti gli amici che ci hanno dato una mano: comune di Abano,Pasticceria Dalla Bona, Alìper, ProAction, Birra Antoniana, Cooperativa Idee Verdi, Tenuta Monte Rosso. 

A questi link le varie foto:

FOTO DI ALESSANDRO DARE, NICOLO’ RAGAZZO E FRANCO MARANGONI
FOTO DI NICOLA LAZZARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.