CORSE CAMPESTRI 2012 IN ARCHIVIO

E' terminata ieri a Nove, in uno splendido scenario e percorso ricavato all'nterno dell'area golenale del Brenta, la stagione 2012 della Corsa Campestre Regionale. Più di 1300 atleti hanno regalato uno splendido colpo d'occhio a tutti i presenti che hanno rivisto viva la realtà del cross Veneto. La manifestazione era l'ultima tappa del Campionato Regionale di società ed era valida quindi per l'assegnazione dei titoli regionali a squadre, ma anche individuali.
Vis Abano torna a casa con quello che ci  si aspettava fin dalle prime tappe. Si sapeva che quest'anno la realtà era ben diversa da quella del successo dello scorso 2011 in ambito giovanile: infatti la classifica definitiva promozionale, che somma i risultati ragazzi/e + cadetti/e ci vede comunque ad un oronorevole 9° posto: si sa che gli anni non sono tutti uguali.

Molto bene invece le due squadre Allievi e Allieve che per poco sono entrambe seocnde nella loro classifica per categoria. Terza, ad un solo punto dalla seconda, la squadra Juniores femminile.

A livello individuale forse si sperava in qualcosa in più, ma conmunque discreti i risultati dei nostri migliori dell'anno reduci dai campionati italiani dello scorso weekend: Nicole De Zordi è 4° tra le allieve (Sofia Peruzzo 9°), Laura Dalla Montà 5° tra le juniores,  Chiara Peruzzo è 7° tra le cadette, Nicholas Ferrato è 9° tra i cadetti.

TUTTI I RISULTATI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.