CORRI LA MEZZA ALLE TERME SABATO 29 OTTOBRE 2016

corrilamezza-foto

Alla fine di una stagione agonistica intensa, La Vis Abano si butta a capofitto su una nuova avventura.
Sabato 29 ottobre saremo tutti a Galzignano Terme per dare il via alla primissima edizione di Corri La Mezza alle Terme, manifestazione nazionale di mezza maratona.  La nostra società da sempre opera, pur in maniera indiretta con la sua attività giovanile di Atletica, anche in questo territorio: nei nostri quasi 60 anni di attività, molti sono i ragazzi di Galzignano che hanno fatto le prime esperienze di sport e di atletica tra le nostre fila ad Abano.
Portare qui, con il nostro contributo pratico, una evento così importante è semplicemente un dire grazie a questo territorio e in particolare all’Amministrazione Comunale di Galzignano, alla Polizia Locale, alla Pro Loco, alle associazioni locali di volontariato e gli altri gruppi sportivi che ci affiancano, per la splendida collaborazione offerta.

Usciamo quindi dal nostro Stadio, dai nostri campi e strade e iniziamo questa nuova avventura.

Accanto alla mezza maratona nazionale anche una gara più breve di circa 10 km La Dieci alle Terme.
Tutte le informazioni le trovate su www.corrilamezza.it

Ai soci: vi aspettiamo tutti, amici, soci , genitori e parenti a darci una mano!!! Più di 100 le persone necessarie per l’organizzazione di un evento del genere….contiamo su di voi! date adesione a info@visabano.com