CONFERME DA VITTORIO VENETO. A Varese i campionati italiani assoluti.

Si torna da Vittorio Veneto e dalla seconda prova del Campionato Regionale giovanile di Società di Corsa Campestre di domenica 30 gennaio con una decisa conferma del valore della nostra squadra Cadetti: vittoria di giornata come a Galliera per la squadra guidata da un sempre più pimpante Lorenzo Meneghello che conquista con determinazione e intelligenza un bel terzo posto. Splendido 6° Andrea Forcato in grande crescita; ottimi dietro di loro Nicholas Ferrato 15° e Marco Zanella 16°.

Tra i Ragazzi conferma anche per Michele Fiscon 6°; bene anche Samuele Schiavolin 19° . Gara accorta ma in progressione per Francesca Padalino 14°  tra le Cadette. Nella gara Ragazze distribuisce meglio lo sforzo rispetto alla prime esperinza di due settimane fa’ la giovane Irene Bolla che  porta a casa un buon 15° posto.
Nella classifica di Società si confermano al terzo posto i Ragazzi.
QUI i risultati.

Nella stesso giornata a Varese si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di Corsa Campestre. Presente anche una piccola ‘delegazione’ dei nostri atleti. Bene Laura Dalla Montà 16° nella gara Juniores; buona prova anche per Nicole De Zordi 21° tra le allieve. Ottimo anche il nostro campione di triathlon Alessandro Fabian giunto 20° nella difficile gara senior.  Zegaie Camporese è 121° tra gli Allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.