CINQUE TITOLI PER LE NOSTRE STAFFETTE

RAGAZZE STAFFUn successo organizzativo ma soprattutto di risultati per la Vis Abano, che in casa, sabato scorso 12 aprile, ha conquistato un bel bottino di titolo provinciali di staffette.
Vittoria nelle 4×100 Ragazzi e Ragazze con ottimi riscontri cronometrici: primato sociale per le Ragazze con 55″03 Giovanna Barsotti, Beatrice Carta, Alessia Zanettin e Anna Norbiato. Molto bene anche i pari età maschi che tagliano il traguardo in 53″99 con Mattia Mezzaro, Stephen Uwambajimana, Giacomo Riolfatto e Yeison Zanellato.
Ancora vittoria con le cadette veloci in 54″20 con Giulia Rampazzo, Emma Casumaro, Maya Bosello e Marilena Casson.
RAGAZZI STAFFTitolo, medaglia d’oro e maglietta conquistata anche per la 3×800 Ragazze con Margherita Rizzi, Camilla Padalino e Sofia Borello (8’23″81) e per la 4×100 allievi che, sebbene unica al traguardo causa errori degli avversari, trova lo stimolo giusto per il nuovo primato sociale in 45″20 con Davide Saltarello, Federico Marcolin, Nicholas Ferrato e Davide Massaro.
Seconde le allieve della 4×100 (Giulia Vomiero, Irene Berto, Irene Allegri e Cristiana Sette)  e della 4×400 (Vomiero, Peruzzo Chiara, Allegri, Sette).   Terzo posto nella 3×100 cadetti con Edoardo Doni, Marco Franchin e Nicolò Ragazzo.

Tutti i risultati RAGAZZE 3X800ALLIEVI STAFF

CADETTE STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.