CAMPIONI PROVINCIALI E BUONI RISULTATI

In questo maggio ricco di gare (e aspettiamo le ultime dei prossimi weekend), continuano ad essere buoni i risultati dei nostri atleti più giovani.

Pentahlon cadette visSabato 9 e domenica 10 maggio Margherita Rizzi conquista il titolo provinciale di Pentahlon con un ottimo 2940 punti. Molto bene terza anche Emma Casumaro con  2821 punti. Le cadette insieme a Stefania Giraldo e Lara Fogarolo conquistano la seconda posizione a squadre nel Campionato di società.
Tra i maschi Yeison Zanellato è 12°.

Nella stessa manifestazione erano in palio anche i primi titoli provinciali di specialità per la categoria Ragazzi/e: titolo ottimamente conquistato per Elena Baccarin nei 60hs con 10″1.
Sabato 16 e domenica 17 , nella bella due giorni di gare svoltasi al nostra Stadio con una splendida collaborazione di tutte le maglie rosse che ringraziamo di cuore, ci sono stati anche buoni e importanti risultati.
Yeison Zanellato firma il primato personale negli 80 (9″5) e nei 300 (38″3) e in quest’ultima gara conquista anche la vittoria, come Anna Norbiato personale nei 300 con 44″0 (seconda) e Mariarosa Beriotto eguaglia il personale nell’asta con 3,00 (con vittoria).
Primato personale e vittoria anche per Emma Casumaro nel triplo con 9,90 poi anche personale nei 300hs con 50″2.
Primato personale a 2 metri anche per Tommaso ragazzo nel salto con l’asta, terza Sofia Borello alla prima esperienza nei 2000 metri, terza Margherita Rizzi con 1,43 nel salto in alto.
La classifica a squadre ci vede quarti sia con i maschi che con le femmine: e ora aspettiamo la finale Regionale del Campionato di società del 30 e 31 maggio a Belluno.

Anche in questo caso la manifestazione assegnava i titoli provinciale per i Ragazzi: titolo per Francesca Gotti nei 100o, giunta seconda in una bellissima gara che ha visto sul podio al primo posto Elena Baccarin e terza Giulia Cassanego ( il titolo è andato a Francesca perchè da regolamento Elena aveva già conquistato un titolo individuale).
E titolo per il  polivalente Mattia Rossa nel salto in lungo con un buon 4,73.

FOTO DEL 16-17 MAGGIO:   PRIMA PARTE     SECONDA PARTE

RISULTATI MANIFESTAZIONE 3 MAGGIO – PADOVA ARCELLA
RISULTATI MANIFESTAZIONE 9-10 MAGGIO VOLTABAROZZO
RISULTATI MANIFESTAZIONE 16-17 MAGGIO ABANO TERME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.