CAMPIONI D’INVERNO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Le gare su youtube

visUltima tappa, oggi 21 febbraio, per il Campionato Regionale di Cross. E la Vis riconferma la sua supremazia veneta nella corsa sui prati.  La Vis Abano domina la classifica complessiva di combinata maschile e femminile laureandosi SOCIETA’ CAMPIONE REGIONALE 2010.

Vittoria con la squadra Cadetti e Ragazze secondo posto con la squadra Cadette, e quarto posto con la squadra Ragazzi; inoltre vittoria nelle combinate maschili (Ragazzi e Cadetti) e femminili (Ragazze + Cadette).
Bravi i nostri atleti, che in una giornata non facile a causa di numerose assenze per infortuni, hanno dato il massimo per tenere salda una leadership costruita sulle precedenti due prove di Onara e Vittorio Veneto. (La classifica finale teneva conto delle migliori due prove sulle tre disputate).
cadettiNella prova di oggi il miglior risultato è venuto dalla squadra Cadetti, mai così compatta e forte che con 139 punti ha fatto segnare il miglior punteggio di squadra di tutto il Campionato di Società. E in questa categoria da sottolineare la  bella lotta in casa Padovana, visto che la società al secondo posto è l’Atletica Città di Padova.
Ottime le prove di Stefano Padalino, vincitore senza problemi, circondato da ottimi compagni di squadra: Lorenzo Meneghello 10°, Andrea Forcato 12°, Zegaie Camporese 13°, Tommaso Marchetti 34°.  Per questa squadra vittoria  quindi anche nella classifica di giornata.
nicoleTra le Cadette buona gara per Nicole De Zordi, 6°,  partita forse un po’ troppo guardinga. La squadra Cadette però oggi pativa molte assenze, e la classifica di giornata le ha viste solo al 6° posto. Ma felici del secondo posto complessivo finale.
Coraggiosa e intelligente la prova di Erica Vettorato tra le Ragazze che, 6°,  migliora ulteriormente la sua posizione individuale rispetto le precedenti prove (13° a Onara e 7° a Vittorio V.). Con lei 23° Vittoria Rampazzo, 26° Chiara Peruzzo, 30° Carlotta Mazzucato. Nella classifica di giornata le Ragazze stavolta sono 4°, ma il grande risultato di Vittorio Veneto regala una bella vittoria conclusiva.
Tra i Ragazzi, privati Dilson Nigro per infortunio, buonissima la prestazione di Michele Fiscon, alle prime esperienze in queste gare, che finisce 14°; dietro di lui un pimpante Giacomo Zambelli 18° e  Christopher Ventorelli  32°. I Ragazzi oggi e nella classifica finale sono quarti.

Un cenno particolare anche al buonissimo risultato di Samuele Schiavolin , 6° tra gli Esordienti. Marco Franchin 27°, Marilena Casson 20° e Diana Rampazzo 30°.

Felicità in casa Vis Abano per i tecnici Bepi, Gianni, Marta e Norberto e per tutti i dirigenti e accompagnatori.

I risultati completi  su www.fidalveneto.it .
Le gare sono visibili su  youtube  cliccando qui

I NOSTRI IN GARA:
RAGAZZI:

14 FISCON Michele
18 ZAMBELLI Giacomo
32 VENTORELLIChristopher
35 SILVANO Isaia
55 BUSETTO Giovanni
57 SILVESTRIN Luca
66 TOFFANIN Nicolo'
69 SALTARELLO Davide
74 CASUMANO Mattia
76 TITONE Andrea
79 TROIANI Luca
98 DILAVANZO Demo

RAGAZZE:

6 VETTORATO Erica
23 RAMPAZZO Vittoria
26 PERUZZO Chiara
30 MAZZUCATO Carlotta
65 PAOLETTO Roberta
73 FURLAN Camilla
97 GIURLANI Elisa

CADETTI:

1 PADALINO Stefano
10 MENEGHELLO Lorenzo
12 FORCATO Andrea
13 CAMPORESE Zegaie
34 MARCHETTI Tommaso
47 OTTOLITRI AnthonyLewis
71 ANTONELLO Alessio
97 CRESCENZIO Yuri
100 IAZAN Anatol

CADETTE :

6 DE ZORDI Nicole
56 CORTESE Beatrice
77 VOLTOLINANicole
79 FINCO Eletta
zp8497586rq
zp8497586rq