Sofia e YeisonSi torna da Solesino, Campionato Provinciale di Cross 2014, con il sorriso sulle labbra: due ori e due argenti individuali.
Due bei titoli individuali nella categoria Ragazzi con i tenaci Sofia Borello e Yaiso Zanellato: due gare combattute nei quali i nostri giovani atleti e speranze hanno lottato fino all’ultimo metro per indossare medaglia d’oro e maglietta coronamento di una ottima stagione di cross.
Altra bella gara nella categoria Cadetti con uno scatenato e ammirevole Niccolo’ Ragazzo che ha provato in tutti i modi a dare del filo da torcere al vincitore che è anche campione regionale di categoria.
E molto bene anche tra le Cadette Emma Casumaro, che nulla ha potuto contro la vincitrice,ma che si è regalata uno splendido secondo posto dimostrando una ottima capacità di conduzione di gara.

La classifica finale di società di cross giovanile, ci ha premiati al secondo posto, dietro alle Fiamme Oro, vincitori soprattutto per numero di presenze.

Secondo posto anche per Chiara Peruzzo nella categoria Allieve con Giulia Vomiero terza valevole anch’essa per il titolo provinciale.
Terzo Davide Liu nella categoria Allievi.
E vittoria di Sofia Peruzzo nella gara assoluta femminile con Ilaria Garavello seconda.

Nel minicross esordienti secondo posto con Marco Franchin e  terza Sara Pastorello negli Esordienti A, secondo posto per Giulia Iodice negli Esordienti B: Vis terza in classifica come numero di partecipanti in queste giovani e allegre categorie.

TUTTI I RISULTATI

1 Commento to “CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS: VIS PORTA A CASA DUE BEI TITOLI”

  1. By giorgiof. on Mar 22, 2014

    Bravissimi tutti fra poco inizieranno le grandi gare in pista un grande grande viva il lupo a tuttiiiiiiiii…….

Scrivi un commento