CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA’ DI CROSS: LAURA SI CONFERMA

Si sono svolti ieri a Correggio (RE) le finali dei campionati italiani di società di corsa campestre Assoluti insieme ai campionati italiani individuali e per regioni Cadetti.

Notevole in termini di numeri e squadre la nostra rappresentanza Tra i prati Emiliani. Dopo anni nella nostra storia, la Vis ha schierato sulla linea di partenza ben 3 squadre, Allievi, Allieve e Juniores donne; in più due atleti individuali nella gara Cadetti/e.

Passando ai risultati, dopo il 7° posto ai campionati italiani individuali a gennaio, conferma il suo notevole salto di qualità in termini di risultato, ma soprattutto di impegno e di volontà, Laura Dalla Montà che è terza nella gara Juniores, guidando da buona capitana capitana la sua  squadra fino al 16° posto: con lei Caterina Pampolari 69° , Francesca Tiso 77°, Elena Cecchele 80°.

Buona la prestazione della squadra Allieve, 11° nella classifica finale a squadre: Nicole De Zordi guida la squdra con il suo 38° posto, Sofia Peruzzo è 58°, Beatrice Cortese 75°, Francesca Padalino 127°. (193 partecipanti)

Leggermente sotto le aspettative la squadra allievi chè è 39° con Lorenzo Meneghello 93°, Daniele Barison 128°, Andrea Forcato 141°, Tommaso Marchetti 146°, Zegaie Camporese 175° (240 partecipanti).

Anche i nostri Cadetti si sono comportati molto bene nella loro gara individuale: Chiara Peruzzo, in una gara tutta in rimonta, si guadagna un ottimo 46° posto e Nicholas Ferrato, che attende con ansia la sua stagione estiva, è 69°.

TUTTI I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.