CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI INDOOR

Ancona ha ospitato in questo weekend il Campionato Italiano allievi indoor. 10 i nostri atleti presenti meritatisi la partecipazione ottenendo il minimo imposto dalla federazione.
Nella prima giornata in gara 4 dei nostri…e subito le cose sono andate al meglio: in 3 hanno eguagliato il loro primato personale:
4x200Davide Massaro, terzo nella sua batteria di qualificazione sui 60 metri, è il primo dei tempi esclusi dalle semifinali (25°). Visto il primo anno di categoria è sicuramente un ottimo approccio alla gara.

Primati personali eguagliati con Giorgia Niero nell’alto a 1,61 (11°), anche lei al primo anno di categoria, e 3,90 nell’asta per Nicolò Toffanin (13°), che sicuramente si aspettava qualcosa anche in più…ma la società è assolutamente contenta del suo salto di qualità di questo ultimo periodo.
Ketty Perizzolo (primo anno di categoria) nella marcia è 23° , una ventina di secondi lontana dal suo personale.

Nella seconda giornata (domenica) arrivano ottimi risultati: Virginia Scardanzan si migliora tantissimo nell’asta da 2,90 a 3,25 portandosi a casa un meritatissimo settimo posto.
Ottima finale due conquistata da Cristiana Sette nei 200 metri: Cristiana infatti torna ai suoi livelli con il tempo di 25″
71. Nella finale è un p’ sfortunata e viene squalificata per invasione di corsia. Ottavo posto.
Fantastica la 4×200 maschile con 4 frazionisti pieni di carica e grinta: Davide Saltarello, Paolo Slanzi, Nicholas Ferrato e Davide Massaro. 38 le squadre in gara. Bel secondo posto nella loro serie con il tempo di 1’35″30 che vale l’ottavo posto finale e il nuovo primato sociale.
Prima della staffetta grande risultato per Paolo Slanzi nella sua gara dei 60hs: si migliora in batteria con 8″45 e conquista la semifinale dove si conferma con 8″50 ma ferma qui la sua splendida gara.
Negli stessi 60hs anche Nicholas Ferrato che però incappa in qualche errore e termina in batteria la sua gara con 8″87.
Nel getto del Peso Federico Marcolin è 18° con 13,06.
Bravi tutti. Ora appuntamento con la stagione estiva!!!!

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.