CAMPESTRE A VITTORIO VENETO: MOLTO BENE I RAGAZZI.

Bella giornata a Vittorio Veneto ieri 15 gennaio per la prima prova del Campionato regionale di società di Campestre giovanile e assoluto.
La Vis Abano, in una delle gare più impegnative del circuito, torna ad essere tra le società di primo piano regionale.

La giornata:
La gara Ragazzi regala subito sorprese con un tenacissmo Enrico Muscardin che con una splendida progressino conquista il 7° posto; dietro un coraggioso Eni Vasile 11°. I due guidano alla vittoria di giornata la squadra Ragazzi.
La gara Ragazze: la squadra è presente in massa con 18 atlete che portano a casa un 16° posto a squadre.
La gara Cadetti: bella prestazione di Nicholas Ferrato che si regala un buon sesto posto. Bene anche il ‘veloscista’ Dilson Nigro (34°) che dimostra anche delle buone qualità in una campestre così impegnativa. La squadra al 5° posto.
La gara Cadette: delle nostre atlete buona prestazione di Peruzzo Chiara 7°. Bene anche la nuova entrata Giulia Vomiero, 39°. Squadra Cadette 9°.
Secondo posto della Vis Abano nella classifica generale giovanile di giornata( Ragazzi/e + Cadetti/e)
La gara Allieve: sorpresa per una Sofia Peruzzo particolarmente brillante, è 9°. Dietro di lei Nicole De Zordi 13°, Beatrice Cortese 17°. La Vis è 2° con buone speranze per la finale nazionale di società.
La gara Allievi: torna a farsi vedere Lorenzo Meneghello che nonostante un ultimo periodo burrascoso per infortunio, si difende discretamnete nella sua prima gara allievi, è 15°. Bene Tommaso Marchetti 19°. La squadra è terza.
La gara Juniores donne ci regala un bellissimo secondo posto con Laura Dalla Montà, sorrisi per lei e per il suo tecnico. 15° Caterina Pampolari. E anche qui la squadra è 3°.
Tra le Senior buona prima esperienza di Cristina Tognolin 16° in gara e 11° di categoria.
Tutti i risultati QUI.
Ora si aspettano con ansia le prossime tappe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.