ARIA FRIZZANTE

L’aria frizzante di questi giorni fa il pari con le frizzanti e numerose attività che ci coinvolgeranno nei prossimi giorni/settimane. Iniziamo con l’appuntamento del 4° Cross Parco Bembiana a Monterosso di Abano – Campionato Provinciale individuale Padova di Cross 2019 – Prova finale del Campionato Provinciale di Società Fidal Padova di Cross 2019 Giovanile e Mastercup di Cross Fidal Padova 2019 – MiniCross Esordienti. Fervono i preparativi per l’organizzazione della gara che vedrà scendere in campo centinaia di atleti.

Domenica 24 marzo ore 10:00 c/o Stadio, è la volta invece dell’incontro delle nostre squadre Allievi/e 2019. Consueto appuntamento per conoscere le nostre due squadre Under 18 “di punta”, che gareggeranno nelle varie fasi dei Campionati di Società nel corso della stagione estiva su pista. L’incontro è aperto a tutti.

Dopo i successi dello scorso anno con le Allieve 8e nella Finale Oro delle migliori 12 squadre a livello nazionale e gli Allievi classificatisi al 10° posto nella Finale B Interregionale, i nostri ragazzi e tecnici sono nuovamente attesi al via! Per quanto riguarda le gare infine, Domenica 17 marzo a Verona, Trofeo delle Province indoor ragazzi/e, con la nostra Vittoria Masiero convocata nella rappresentativa patavina. A Cavriè di San Biagio di Callalta, marcia su strada domenica 31, nella seconda prova del Trofeo Regionale di Marcia per rappresentative provinciali. Anche in questo caso saranno convocati alcuni nostri portacolori. Infine, sono state ufficializzate le due date della 1a apertura provinciale della stagione estiva su pista per Ragazzi/e e Cadetti/e. In programma l’ultimo week-end di marzo, si svolgeranno il 30 a Curtarolo e il 31 allo stadio Colbachini dell’Arcella