ANCORA UN WEEKEND INTENSO

Molti i nostri atleti in gara in un weekend ancora ricco di gare.
A Padova sabato 26 febbraio di scena i cadetti e cadette nell’incontro regionale indoor: da sootolineare le buone prestazioni di Dilson Nigro nei 60 piani con 7″79 2 Camilla Furlan con 8″54 e l’8,83 di Vittoria Rampazzo nel salto triplo.
RISULTATI.

Nello stesso sabato a Padova, manifestazione regionale di Marcia con un buon secondo posto per Marco Velicogna ed Emma Casumaro nelle prove Esordienti. Buone anche le prove dei nostri Ragazzi e Cadetti, Marco Franchin, Agnese Talami, Edoardo Barcaro, Beatrice Cortese e tutti gli altri che hanno portato a casa una ottima vittoria di società.
Siamo in attesa dei risultati completi.

Domenica a Solesino di scena la seconda prova del Campionato provinciale di società di Corsa Campestre. Vis un po’ ridotta nei numero ma si porta a casa comunque la classifica di giornata del CDS di cross. 4 titoli individuali: Vittorie decise per Thomas Baccarin ed Emma Casumaro nelle gare esordienti  e di Irene Bolla e Michele Fiscon nelle prove Ragazzi/e. Bel secondo posto per Chiara Peruzzo tra le cadette.
Molti altri i nostri giovanissimi atleti in gara: bene Samuele Schiavolin 4° tra i Ragazzi e Doni Samule 6°, Marilena Cason 5° tra le Ragazze; quartetto Vis dal 3° al 7° posto nei cadetti con Andrea Forcato, Marco Zanella, Nicholas Ferrato e Tommaso Marchetti. Tra le cadette 5° Francesca Padalino.
Bene anche Nicole De Zordi e Laura Dalla Montà vincitrici delle prove di categoria.
RISULTATI GIOVANILI

Nel pomeriggio di domenica in scena i Ragazzi convocati al trofeo delle province indoor a Belluno. 4 nostri ateìleti hanno vestito la maglia dei colori di Padova, 4° nella classifica per province: Elena Franchin (35°), Diana Rampazzo (41°), Davide Saltarello (48°) e Nicola Revelin (60°).
RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.