A VITTORIO VENETO CONFERME NELLA CAMPESTRE GIOVANILE

La squadra a Vittorio Veneto

La squadra a Vittorio Veneto

In una bella domenica di sole, la comitiva dei nostri giovani atleti (ed è proprio il caso di dirlo visto il pienone del pullman) ha dato conferma dei risultati visti la settimana prima a Vigonza.

A Vittorio Veneto, domenica 25 gennaio, si è svolta la seconda fase del Campionato Regionale di società giovanile 2009 con numeri di partecipanti in generale decisamente inferiori rispetto a Vigonza. Pur senza ancora delle classifiche ufficiali a squadre, causa una organizzazione un po’ carente, possiamo dire di essere ancora ufficiosamente ai vertici regionali. Ben 33 i nostri atleti in gara nelle 5 categorie. E questi i risultati:

Nella gara ragazze, 7 le atlete alla partenza: assente Francesca Padalino per un problema ad una caviglia, la migliore in campo è stata Andrealba Trevisan 24°, davanti a Vittoria Rampazzo 26°, Chiara Peruzzo 36°, Nicole Voltolina 56°, Camilla Furlan 61°, Clarissa Vettore 63° e Delia Piazza 66°.

Nella gara ragazzi conferma di una ottima condizione per Lorenzo Meneghello 4° classificato come domenica scorsa: certo soddisfatto anche se un po’ amareggiato per aver sfiorato nuovamente il podio; 11° un ritrovato e coraggioso Anthony Ottolitri che pur avendo lasciato la pista di Abano (causa trasferimento)  per andare ad allenarsi a Monselice, sotto la guida di Gianluca Cusin, non ha abbandonato la maglia Vis Abano; 20° Andrea Forcato, 32° Davide Lago, 36° Riccardo Porro, 47° Isaia Silvano, 51° Tommaso Marchetti, 55° Giovanni Busetto, 57° Yuri Crescenzio, 61° Anatol Iazan.

Anche nella categoria cadette una bella conferma del valore dimostrato nella prova precedente per Nicole De Zordi, 11° al traguardo; Sofia Peruzzo 30°, 34° Matilde Suppiej e 48° una tenace Eliana Romano.

Ottima la prova a squadre dei cadetti: cede qualche posizione Stefano Padalino che giunge 4° al traguardo, davanti ad un Christian Pressato che, in gran giornata, domina la prima parte di gara e poi paga un po’ lo sforzo iniziale e finisce comunque 9°, appena davanti a Marco Lazzaro 10°; poi ancora Tommaso Pettenazzo 16° e Marco Porro 17°,  Luca Moro 36°, Alessio Antonello 41°, Zegaie Camporese 43°, Filippo Zattin 44°, Alberto Biasin 53° e Nicolò Busetto 54°.

Nella gara allievi c’era il nostro Pietro Trinca Colonel che ha finito in un ben più che dignitoso 11° posto.

Come si diceva, a causa di un disguido organizzativo , non si è potuto festeggiare alcun risultato di squadra, ma aspettiamo con ansia a breve le classifiche definitive, certi di sorridere di nuovo.

Rosanna Martin

Cristian Pressato

Cristian Pressato

Lorenzo Meneghello

Lorenzo Meneghello

La squadra cadette

La squadra cadette

La squadra cadetti

La squadra cadetti

La squdra ragazze

La squdra ragazze

La squadra ragazzi

La squadra ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.