A ROVIGO INIZIA IL CDS ALLIEVI

Comincia l’avventura delle squadre allievi nel Campionato di Società 2011. Sarà Rovigo, sabato 7 e domenica 8, ad ospitare la prima tappa regionale in vista poi della econda a Vicenza il 21 e 22…aspettando una possibile finale nazionale a fine giugno che le nostre due squadre, maschile e femminile, tenteranno in tutti i modi di conquistare.
Dal 2007 la Vis, con un forte impegno societario e concentrandosi molto sull’atletica a squadre, è stata presente nelle finali nazionali:  nel 2007 a Sulmona 2° posto per la squadra allieve nella finale A1; nel 2008 a Cinisello Balsamo 6° posto ancora per la squadra femmile ma stavolta finalmente nella finale A ;  nel 2009, l’annata migliore,  bellissimo 5° posto della squadra  femminile in una edizione memorabile delle finali A, proprio in casa ad Abano;  e nel 2010 arrivano in una finale nazionale, l’A2 a Saronno, anche gli uomini  che si classificano al 6° posto e le donne vincono la loro finale A3 a Fano.

NELLE FOTO LE SQUADRE 2010

Per quest’anno le due squadre dovranno sicuramnete impegnarsi al massimo per classificarsi tra le prime 48 squadre d’Italia e disputare uan finale.
QUI TUTTI GLI ISCRITTI DI ROVIGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.