A PESCANTINA SUCCESSO DELLE SQUADRE ALLIEVI DI CROSS

Ottima uscita domenica scorsa a Pescantina nella secodna prova del Campionato regionale di Cross Assoluto imbiancato da un po' di neve, valido anche per la qualificazione alla finale nazionale del 4 marzo. Vittoria di giornata per le squadre Allievi e Allieve e secondo posto per la squadra femminile Juniores. Decisamnete una ottima prestazione che migliora i già buoni risultati dell prima prova di gennaio.

Individualmente sempre una buona prestazione di Laura Dalla Montà seconda tra le juniores con Cristina Pampolari 16a, Francesca Tiso 18a e Elena Cecchele 19a; prova compatta delle allieve con Nicole De Zordi 6a, Peruzzo Sofia 7a, BetariceCcortese 8a e Francesca Padalino 13a. Tra gli allievi un Lorenzo Meneghello che si sta ritrovando, è 9°, Andrea Forcato 15°, Zanella Marco 19°, Barison Daniele 20°, Marchetti Tommaso 21° e Zegaie Camporese 25°.

Finale nazionale conquistato a pieno titolo per tutte e tre le squadre: appuntamento ora per un'altra prova regioanle il 19 febbraio a Galliera e poi il 4 marzo la finale nazionale del Campionato di società.

I RISULTATI

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.