A GALLIERA IL CROSS REGIONALE

Si è dato appuntamento a Galliera Veneta il Cross Veneto: tutte le categorie sui nastri di partenza del Parco di Villa Imperiale in una manifestazione organizzata ottimamente dall' Atletica Galliera Veneta nostra grande amica.

La terza tappa del Campionato regionale di società ci regala una Laura Dalla Montà in ottima forma, che vince molto bene la gara Juniores trascinando la squadra al terzo posto di giornata. Altri buoni risultati  vengono da Chiara Peruzzo 9° e Nicholas Ferrato 10°, con una piccola battuta di arresto rispetto le precedenti (causa influenze e infortuni). Per loro ora la possibilità del Campionato Italiano a Correggio il 4 marzo.

E proprio lì si svolgerà la finale nazionale del Campionato di società cui parteciperanno le nostre squadre juniores femminile, Allieve e Allievi. Di queste ultime ieri discrete prestazione della squadra femminile, un po' sotto tono a causa di influenze varie, ma che porta a casa un seocndo posto di giornata: delle ragazze la migliroe posizione è di Nicole De Zordi 7°; bene la squadra maschile anch'essa seconda classificata di giornata: il migliore Lorenzo Meneghello 9°.

Tra i Ragazzi e le Ragazze buona prova di Irene Bolla, che fatta esperienza delle scorse gare è 14°. Tra i Ragazzi Vasile Eni è 20°.

Nella classifica dopo la terza prova del Campionato di società regionale giovanile, la Vis Abano è 9°…aspettiamo l'ultima prova di domenica 11 marzo a Nove.

Nella Classifica provinciale di Società Vis Abano è seconda di giornata. Tra gli Esordienti Marco Velicogna è 5° e Elena Baccarin è 6°.

I RISULTATI ASSOLUTI.

I RISULTATI GIOVANILI PROVINCIALI INDIVIDUALI E DI SOCIETA'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.