18 SQUADRE AL CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE

Sarà presente al gran completo la Vis Abano sabato prossimo al CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE in programma a Rossano Veneto: 17 squadre per un totale di 67 atleti, 48 velocisti e 19 mezzofondisti alla caccia dei primi titoli regionali della stagione estiva.
Da sottolinare, dopo anni, il ritorno in pista della Vis con le squadre assolute: saranno al via infatti anche le 4×100 sia maschili che femminili e la 4×400 femminile, anticipo, questo, di una probabile partecipazione delle squadre maggiori anche al campionato di Società assoluto ( i nostri tecnici stanno alacremente lavorando per definire le due compagini).
Da molti anni infatti la Vis non schierava squadre al completo nel settore assoluto, avendo puntato da sempre nel settore Giovanile fino alla categoria Allievi. In questo 2010, rimanendo fermo più che mai l’impegno per la promozione per i giovani atleti, la Vis fa un ulteriore passo di qualità investendo anche sui nostri giovani ‘cresciuti’.
E al via anche i ‘più cresciuti’: la 4×1500 master uomini si butta nella mischia…senza paura!
(PARTENZA DALLO STADIO DI ABANO ALLE 13.45 I RAGAZZI/E, E ALLE 14.30 TUTTI GLI ALTRI!)
Nello stesso pomeriggio impegnati a Voltabarozzo i nostri

Esordienti nel Trofeo Atletica in Fiore 2010: PARTENZA DALLO STADIO DI ABANO ALLE 14.30  o direttamente a Voltabarozzo alle 15.

Programmi gara nella pagina calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.