Sono 3 gli appuntamenti importanti di Festa&Condivisione di cui vi dovete assolutamente segnare le date e soprattutto … NON MACARE!! Doppio appuntamento Domenica 10 Novembre, con l’annuale Gara Sociale il mattino (ritrovo presso lo Stadio delle Terme alle ore 8:30) ed un nuovo momento di Festa, la sera dello stesso giorno, alle 19:30 c/o Sala AUSER, Via Diocleziana, 4 a Montegrotto Terme. Come ogni anno, più che una gara tra atleti della stessa squadra, si tratta di  un momento di festa per incontrarci tutti insieme in allegria al termine della stagione agonistica 2019. Stessa cosa per la cena il cui motto è proprio Facciamo Squadra! Agli atleti sono già stati consegnati i volantini con i programmi dettagliati e le adesioni che, sopratutto per la Cena, dovranno essere consegnate entro il 5 novembre p.v. presso la Segreteria. Chiediamo la collaborazione di tutti, sia il mattino nell’organizzazione delle gare che per la sera, nella preparazione della Festa. E non prendete impegni nemmeno il pomeriggio di SABATO 7 DICEMBRE… l’appuntamento è con l’annuale Festa Sociale Vis di fine anno. In seguito arriveranno informazioni più dettagliate.

Come avrete visto, sono finiti i lavori di rifacimento della pista e nei giorni scorsi i nostri ragazzi hanno iniziato a sgambettarci sopra.  Un Grazie di Cuore all’Amministrazione che ha reso possibile questo importante traguardo per la nostra società.

Chiudiamo ricordandovi l’appuntamento agonistico clou dei prossimi giorni,  rappresentato dalla manifestazione CorriLaMezza alle Terme di SABATO 2 NOVEMBRE, in cui la Vis è da mesi impegnata sul fronte dell’organizzazione dell’evento. Si tratta di una gara nazionale di corsa su strada, sulla distanza di Km. 21,097 che si snoderà tra i comuni di Galzignano e Battaglia Terme. Ritrovo atleti ore 12,30 a Galzignano Terme in Via Roma (Piazza Santa Maria Assunta    vicino alla Chiesa. Partenza ore 14,00 – Via Roma (fronte Chiesa). Premiazioni ore 17.30 – Piazza Santa Maria Assunta. Su http://www.corrilamezza.it/  tutte le info.